POWER SUITE

Consolle prodotti

prodotti_power_suite_icon.png

PowerSuite è il gestionale Officina Meccanica che con i suoi moduli PowerDNC, PowerEdit, PowerDOC, PowerSIM e PowerMES, consente un risparmio di tempi, e quindi di costi, nel setup degli impianti produttivi, ed il monitoraggio della produzione delle macchine CNC.

Le macchine utensili e tutti i peparti produttivi di una azienda meccanica necessitano sempre più di dati per essere efficienti e migliorare la produttività.


  • Liste utensili pronte prima di piazzare le macchine CN
  • Part program disponibili e cicli con fasi e tempi preventivi
  • Attrezzature pronte e collaudate
  • Informazioni di piazzamento pezzi e origini

Tutto questo deve essere preparato in Ufficio Tempi e Metodi e Ufficio Produzione, su supporto informatico e disponibile sulle macchine utensili e/o alla tool room all’occorrenza. Una efficace integrazione bidirezionale fra l’ufficio e l’officina aiuta a ridurre il leadtime di produzione, le non conformità di prodotto e gli sprechi dovuti alla cattiva organizzazione.

La corretta dotazione per il setup di una macchina a CN deve essere programmata in ufficio; trovare ostacoli quando l’ordine di produzione è pronto per andare in macchina genera dispersioni e costi enormi che pesano sulla redditività e sulla produttività dell’azienda.

RICHIEDI INFORMAZIONI